Caro Gigi,
Sono trascorse cinque primavere, cinque estati, cinque autunni e cinque inverni dal giorno in cui tutto cambiò per me, per i tuoi genitori, per tuo fratello, per i tuoi nonni e tuoi zii, per mia mamma, mio papà e mio fratello che ti avevano aperto il loro cuore e a cui manchi come un figlio.
Cinque anni, cinque lughi anni in cui non è trascorso un solo giorno senza che ti abbia rivolto decine di pensieri e di sogni.
Mi ha aiutato tanto leggere e viaggiare, parlare con le persone anche sconosciute e confidarmi proprio con loro, avvicinarmi a chi soffre per ricominciare ad apprezzare la vita e a ritrovarla meravigliosa anche per te...
Cerco di essere positiva e di non piangere, ma di sorridere e di far sorridere gli altri perchè sono convinta che se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa.
Alcuni legami non si possono spezzare e il nostro è uno di quelli perchè tu vivi nel mio cuore finchè batterà e nel cuore di chi ti ha amato.
Ci manchi tantissimo, mi manchi tantissimo sempre, ma spero tanto che un giorno, attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che forse non possiamo prevedere, come la natura trova una via, io ritroverò i tuoi stupendi occhioni verdi che mi faranno toccare di nuovo il cielo con un dito...
Con tutto il mio amore
Lina
13 Aprile 2015